Cea Telecomunicazioni S.r.l.
Orario apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00   14:00‑18:00   Sab‑Dom Chiuso
Contattaci  +39 085 4516446

Questo tipo di problema si può risolvere con un semplice  Reset detto anche “ripristino impostazioni iniziali”, se ciò non dovesse accadere il guasto è  di tipo hardware, ed è necessario portare il telefono in un Centro di Assistenza Autorizzato.

number-1

Accettazione del prodotto guasto

Verifica del prodotto, creazione di un tichet identificativo univoco, verifica del guasto insieme al cliente, rilascio della ricevuta di accettazione.

number-2

Diagnosi e riparazione

Successivamente il  prodotto arriva in laboratorio dove un tecnico controlla il ticket, esegue una diagnosi , verifica la fattibilità e affidabilità della riparazione, successivamente esegue la riparazione vera e propria.

number-3

Collaudo e riconsegna

Dopo la riparazione il prodotto deve superare una serie di test che confermano il buon funzionamento e il sistema informatico invia immediatamente una e-mail per avvisare il cliente.

Contattaci per un preventivo