Presentazione della Società
Società nata nel 2003 da sempre si è sempre occupata delle telecomunicazioni, ha dato da subito il servizio di Assistenza Tecnica Autorizzato a Nokia, Sony, Ericcson. Successivamente allargato la sua gamma di prodotti riparando computer gestendo altri due importanti Brand come Sony Vaio e Toshiba.
Abbiamo deciso di dare supporto anche ad altri prodotti come Tv video hi-fi e elettrodomestici essendo una tecnologia in continua evoluzione quindi è indispensabile avere tecnici specializzati e preparati.
La nostra missione
- Dare supporto postvendita a tutte le esigenze
- Servizio on-line
- Rendere semplice ciò che è difficile
- Lavorazione componenti micro BGA
- Certificazione qualità UNI-ISO 9001:2015.
- Elevata flessibilità nella gestione delle risorse aziendali.
- Monitoraggio quotidiano dei processi operativi.
- Competenze tecniche sempre giornata.
Linea guida sul nostro processo di lavorazione
1. Contattaci
Accettazione del prodotto guasto
Verifica del prodotto, creazione di un tichet identificativo univoco, verifica del guasto insieme al cliente, rilascio della ricevuta di accettazione.
2. Arrivo del prodotto
Diagnosi
All’arrivo del prodotto viene verificato il ticket e consegnato al tecnico.
3. Riparazione
Il tecnico esegue una diagnosi , verifica la fattibilità e affidabilità della riparazione, successivamente esegue la riparazione vera e propria.
4. Ritorno al proprietario
Dopo la riparazione il prodotto deve superare una serie di test che confermano il buon funzionamento, il sistema informatico invia immediatamente una e-mail per avvisare il cliente.