Cea Telecomunicazioni S.r.l.
Orario apertura:  Lun‑Ven  09:00‑13:00   14:00‑18:00   Sab‑Dom Chiuso
Contattaci  +39 085 4516446

Sblocco del telefono

Che cos’è il codice di sblocco o segno di sblocco? Non è altro che  un numero o un segno necessario per poter accedere e utilizzare il telefono. Può succedere di dimenticarlo, averlo scritto in maniera errata o anche averlo digitato male e via dicendo, a questo punto l’unica cosa da fare è portare il telefono al Centro di Assistenza Autorizzato che eseguirà lo sblocco con un aggiornamento software e il telefono tornerà come nuovo, l’unica cosa negativa di questa procedura è la perdita di tutti i dati al suo interno.

number-1

Accettazione del prodotto guasto

Verifica del prodotto, creazione di un tichet identificativo univoco, verifica del guasto insieme al cliente, rilascio della ricevuta di accettazione.

number-2

Diagnosi e riparazione

Successivamente il  prodotto arriva in laboratorio dove un tecnico controlla il ticket esegue una diagnosi , verifica la fattibilità e affidabilità della riparazione, successivamente esegue la riparazione vera e propria.

number-3

Collaudo e riconsegna

Dopo la riparazione il prodotto deve superare una serie di test che confermano il buon funzionamento e il sistema informatico invia immediatamente una e-mail per avvisare il cliente.

Contattaci per un preventivo