Che cos’è il codice di sblocco o segno di sblocco? Non è altro che un numero o un segno necessario per poter accedere e utilizzare il telefono. Può succedere di dimenticarlo, averlo scritto in maniera errata o anche averlo digitato male e via dicendo, a questo punto l’unica cosa da fare è portare il telefono al Centro di Assistenza Autorizzato che eseguirà lo sblocco con un aggiornamento software e il telefono tornerà come nuovo, l’unica cosa negativa di questa procedura è la perdita di tutti i dati al suo interno.
Altri Servizi
Accettazione del prodotto guasto
Verifica del prodotto, creazione di un tichet identificativo univoco, verifica del guasto insieme al cliente, rilascio della ricevuta di accettazione.
Diagnosi e riparazione
Successivamente il prodotto arriva in laboratorio dove un tecnico controlla il ticket esegue una diagnosi , verifica la fattibilità e affidabilità della riparazione, successivamente esegue la riparazione vera e propria.
Collaudo e riconsegna
Dopo la riparazione il prodotto deve superare una serie di test che confermano il buon funzionamento e il sistema informatico invia immediatamente una e-mail per avvisare il cliente.